SCALDACQUA ELETTRICO AD USO DOMESTICO

SCALDACQUA ELETTRICOAD USO DOMESTICO

PICCOLE CAPACITÀ - VOLTAGGIO 220V

SCALDACQUA ELETTRICO AD USO DOMESTICO

ESP-EST
15-20-30 lt.

VETROPORCELLANATO

Questa applicazione è particolarmente indicata in piccoli appartamenti, locali dì servizio, luoghi di lavoro, campers, ecc. I BABY sono disponibili nelle capacità di 10, 15 e 30 litri e pertanto, nell’applicazione indipendente, consentono un massimo di 2 prelievi contemporanei (30 litri).
I BABY possono essere utilizzati anche con gruppo di miscelazione a scarico libero. I BABY possono essere installati anche in linea con un impianto centralizzato di media o grande dimensione. In questo caso permettono di portare l’acqua alla massima temperatura (es. 60°C) solo nel punto di prelievo, mantenendo la maggior parte della riserva di acqua calda ad una temperatura media (es. 40°C). Con questo sistema si ottiene la massima qualità dì servizio con un notevole risparmio energetico.

CALDAIA – costruita in lamiera d’acciaio di alto spessore e di prima qualità, che assicura una maggiore resistenza alla corrosione grazie ad una doppia e accurata vetroporcellanatura.

INVOLUCRO ESTERNO – lamiera alluminiata preverniciata e plastificata.

ISOLAMENTO INTERNO – poliuretano.

GRUPPO RESISTENZA TERMOSTATO
Gli elementi del gruppo riscaldante sono rigorosamente certificati CE.

SCALDACQUA ELETTRICO AD USO DOMESTICO

Compilate il modulo sottostante per ricevere via mail la scheda tecnica dello SCALDACQUA ESP-EST Serie ELETTRICO. Grazie.

PRODOTTI CERTIFICATI

a norma di legge

PRODOTTI CERTIFICATI

a norma di legge